Contenuti in evidenza

Settore Attività Produttive – SUAP

Il Settore Attività Produttive del Comune di Pastorano svolge un ruolo fondamentale nel promuovere lo sviluppo economico del territorio e nel favorire la nascita e la crescita delle imprese.


Competenze

  • Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP): Il Settore gestisce il SUAP, che è il punto di riferimento unico per le imprese per tutte le pratiche amministrative relative all'avvio, all'esercizio e alla cessazione delle attività produttive e commerciali.
  • Promozione economica: Il Settore elabora e implementa strategie di promozione economica per attrarre investimenti sul territorio e favorire la crescita delle imprese locali.
  • Sviluppo del territorio: Il Settore collabora con altri enti e soggetti per realizzare progetti di sviluppo del territorio, come ad esempio la creazione di aree artigianali e industriali o la realizzazione di infrastrutture.
  • Tutela dell'ambiente: Il Settore vigila sul rispetto delle norme in materia di tutela ambientale da parte delle imprese.
    Sostegno alle imprese: Il Settore fornisce alle imprese informazioni, consulenza e assistenza per l'avvio, lo sviluppo e l'innovazione.
  • Organizzazione di fiere e mercati: Il Settore organizza fiere, mercati e altre manifestazioni economiche per promuovere i prodotti e le imprese locali.

SURAP

SUAP

Struttura

Responsabile

Uffici che compongono la struttura

Contatti

Settore Attività Produttive

Telefono: 0823 879021

PEC: attivitaproduttive.pastorano@asmepec.it

Sede Principale

Municipio di Pastorano

Il cuore pulsante della nostra comunità, il Municipio rappresenta non solo l'istituzione amministrativa, ma anche il simbolo della nostra identità e della nostra storia.

Via L. Caracciolo, 6

Comune di Pastorano, 81050

Persone che compongono la struttura

Filippo Abbate

Responsabile di Posizione Organizzativa

Claudio Di Bernardo

Istruttore Contabile

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri