Descrizione
PROCEDURA:
Per eseguire lavori all'interno dell'area cimiteriale, occorre presentare apposita richiesta (Mod. SUE_N1) al comune.
MODALITA' DI PRESENTAZIONE:
La richiesta di accesso al cimitero comunale va presentata attraverso:
- Sportello Unico Telematico (SUE) utilizzando la procedura denominata "Nulla osta";
- PEC all'indirizzo protocollo.pastorano@asmepec.it:
- A mano cartacea presso l'Ufficio Protocollo dell'Ente sito alla via L. Caracciolo, 6.
La richiesta (presentata secondo una delle modalità scelte precedentemente descritte) dovrà essere approvata dall'Ufficio Tecnico che rilascerà relativa Autorizzazione.
COSTI:
- Versamento diritti di segreteria pari ad euro 60,00, secondo quanto disposto dalla D.G.C. n. 103 del 21/11/2022 utilizzando una delle seguenti modalità: Bollettino c.c.p. 13811815 intestato al Comune di Pastorano (CE); causale: "Diritti di segreteria Accesso cimitero" - Bonifico al seguente IBAN: IT 79 D 07601 14900 000013811815 presso Poste Italiane S.P.A..
- Versamento di Euro 51,64 per deposito cauzionale da effettuare tramite: Bollettino di c.c.p 13811815 intestato al Comune di Pastorano (CE) con causale "Deposito cauzionale lavori cimitero"- Bonifico da effettuare al seguente IBAN: IT 79 D 07601 14900 000013811815 presso Poste Italiane S.P.A.
Si fa presente che al termine dei lavori, su istanza del richiedente e previo accertamento in loco da parte dell'ufficio tecnico, il deposito cauzionale sarà restituito.