Descrizione
Per eseguire lavori all'interno dell'area cimiteriale occorre presentare apposita richiesta esclusivamente attraverso lo Sportello Unico per l'Edilzia (SUE).
MODALITร DI PRESENTAZIONE:
La richiesta di accesso al cimitero comunale va presentata attraverso:
- Sportello Unico Telematico (SUE) utilizzando la procedura denominata "Nulla osta";
- PEC all'indirizzo protocollo.pastorano@asmepec.it;
- A mano cartacea presso l'Ufficio Protocollo dell'Ente sito alla via L. Caracciolo, 6.
La richiesta (presentata con una delle modalitร precedentemente descritte) dovrร essere approvata dall'Ufficio Tecnico che rilascerร relativa Autorizzazione entro 30 giorni alla presentazione ai sensi dall'art. 2 comma 2 della Legge 7 agosto 1990, n. 241.
COSTI:
1) DIRITTI DI SEGRETERIA pari ad euro 60,00, come disposto dalla D.G.C. n. 103 del 21/11/2022 utilizzando una delle seguenti modalitร :
- Bollettino c.c.p. 13811815 intestato al Comune di Pastorano (CE) con causale "Diritti di segreteria accesso cimitero"
- Bonifico al seguente IBAN: IT 79 D 07601 14900 000013811815 presso Poste Italiane S.P.A.
2) DEPOSITO CAUZIONALE di euro 51,64 da effettuare tramite:
- Bollettino di c.c.p 13811815 intestato al Comune di Pastorano (CE) con causale "Deposito cauzionale lavori cimitero"
- Bonifico al seguente IBAN: IT 79 D 07601 14900 000013811815 presso Poste Italiane S.P.A.
Al termine dei lavori, su istanza del richiedente e previo accertamento in sito da parte dell'ufficio tecnico, il deposito cauzionale sarร restituito.