Descrizione
Con deliberazione della Giunta Comunale n. 101 del 20/11/2020 è stato adottato, ai sensi e per gli effetti dell’art. 27 della Legge Regionale n. 16/04 e s.m.i. e relativo Regolamento di attuazione n. 5 del 04/08/2011 e s.m.i., il Piano Urbanistico Attuativo (PUA) con valore di Piano per Insediamenti Produttivi in località Fontaniello di iniziativa privata avente ad oggetto: “Suddivisione in lotti dell’area ed al rilascio del titolo unico per la realizzazione di uno stabilimento produttivo per la caseificazione del latte di bufala in zona D1” in località Fontaniello, committente: “Vitruvio Firmitas S.r.l.”.
Ai sensi del comma 3 dell’art. 10 del Regolamento di attuazione della L.R. n. 16/04 e s.m.i., il Piano è depositato per 30 giorni, dal 14/12/2020 al 13/01/2021 compreso, presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Pastorano (CE) in via L. Caracciolo n. 6.
La documentazione tecnica e amministrativa inerente il PUA è consultabile in libera visione presso l’Ufficio Tecnico previo appuntamento telefonico e negli orari di apertura al pubblico, oppure è consultabile al seguente link:
Visualizza elaborati PUA con valore di PIP
Nei trenta giorni di deposito chiunque può presentare al protocollo comunale osservazioni o opposizioni al PUA adottato. Le stesse devono essere formulate per iscritto, in duplice copia, recanti la dicitura “Osservazioni al Piano Urbanistico Attuativo (PUA) con valore di PIP in località Fontaniello”.
Per ulteriori informazioni e/o eventuali contatti rivolgersi all’ing. Alfredo Maria Cenviti, Responsabile del Settore Tecnico del Comune di Pastorano (CE). Tel. 0823-879021 int. 2-2-1 PEC: tecnico.pastorano@asmepec.it.