Descrizione
Avvio di una procedura volta ad individuare, tramite manifestazione di interesse, gli operatori economici da invitare a presentare offerta per l'affidamento del servizio di manutenzione e gestione dell'impianto di illuminazione votiva sul territorio comunale.
Nel dettaglio, viene stimato un importo complessivo biennale di 28.100 euro più IVA per le prestazioni richieste. I soggetti che possono partecipare sono individuati sulla base di requisiti legati alla capacità economico-finanziaria e tecnico-professionale, oltre all'iscrizione al MEPA e alla Camera di Commercio.
Le domande di partecipazione vanno inviate esclusivamente tramite PEC entro l'11 novembre 2022. L'Amministrazione procederà poi ad invitare almeno 3 operatori economici, selezionati tramite estrazione, a presentare la propria migliore offerta.
L'avviso specifica tuttavia che il Comune si riserva la facoltà insindacabile sia di interrompere la procedura senza giungere all'affidamento, sia di non completarla con la fase di gara vera e propria.
Vengono infine indicate le principali disposizioni che regolano il trattamento dei dati personali e il responsabile del procedimento di selezione.